AppRadio: l’autoradio per iPhone di Pioneer

Spread the love

Ve l’avevamo già mostrata quando pubblicata dalla FCC per l’approvazione e la messa in vendita, ma entro breve sarà disponibile per l’acquisto. Stiamo parlando della nuova radio per automobili di Pioneer chiamata AppRadio, che presenta una app per iPhone dedicata già disponibile su App Store gratuitamente.

La radio presenta un display con risoluzione 80×400 e un touchscreen da 6 pollici, oltre a connettività Bluetooth e la possibilità di collegare direttamente il proprio iPhone o iPod touch di quarta generazione. AppRadio però non è semplicemente pensata per darvi accesso alla libreria di iPhone e iPod touch, ma renderà possibile anche interagire con i calendari di iOS, le mappe, i contatti e le fotografie utilizzando il suo touchscreen.

Alcune applicazioni, come Pandora, saranno perfettamente visualizzate sullo schermo di AppRadio tramite una versione specifica del software, che andrà ad arricchire la radio, che già presenta un microfono, una antenna GPS esterna e un prezzo sotto i 500 dollari.

via | MacStories

Lascia un commento