Apple rilascia iOS 4.3 Beta 3 per gli sviluppatori [AGGIORNAMENTO]

Spread the love

Come previsto nel pomeriggio, Apple ha da poco rilasciato la terza beta di iOS 4.3, per gli sviluppatori. Come precedentemente annunciato, l’ultima build arriva dopo ben due settimane dalla beta 2.

Quest’ultima versione porta un numero di build 8F5166b, mentre il precedente era 8F5153b, ed è disponibile per iPhone 4, iPhone 3G S, iPod Touch di terza e quarta generazione, iPad e una versione separata per la seconda generazione di Apple TV.

Mentre aspettiamo di conoscere, nei dettagli, che cosa è cambiato rispetto alle versioni precedenti, le quali hanno aggiunto nuove funzioni, come l’hotspot personale in WiFi, un migliore supporto allo streaming video in AirPlay e un interruttore software per impostare la funzionalità dello switch laterale dell’iPad.

Apple, inoltre, dice di star lavorando a un nuovo sistema per la sottoscrizione di abbonamenti, nell’App Store, anche se non abbiamo ancora visto nessuna traccia nei codici nella build di iOS 4.3.

Continuate a seguirci, per scoprire le novità di iOS 4.3 beta 3.

[via] [immagine via]

AGGIORNAMENTO

Con iOS 4.3 beta 3 è possibile cancellare un’applicazione mentre la si sta scaricando, usando il metodo che tutti conosciamo, cioè tenendo premuto il dito sull’applicazione, finche non “vibra” e poi premendo sulla “x” in alto a sinistra dell’icona.

Sappiamo inoltre che l’ultima beta pesa ben 678 MB.

[via]

Lascia un commento