iAd in Europa da Dicembre: L’Orèal, Renault, Nespresso e altri

Spread the love

Come anticipato, Apple ha confermato oggi le intenzioni per lanciare iAd in Europa il prossimo mese. Come ricorderete si vociferava di un lancio in questi giorni, invece pare che bisognerà attendere ancora qualche settimana.

In una dichiarazione rilasciata alla stampa in Europa questa mattina, Cupertino ha svelato i suoi partner per le prime pubblicità, tra cui L’Oréal, Renault, Louis Vitton, Nespresso, Perrier & Unilever.

Purtroppo cattive notizie per l’Italia:

Apple ha oggi annunciato l’espansione del suo rivoluzionario network di pubblicità mobile iAd in Inghilterra e Francia per questo dicembre, con la Germania che seguirà poco dopo. iAd lancerà in europa con pubblicità di L’Oréal, Renault, Louis Vitton, Nespresso, Perrier & Unilever, LG Display, Turkish Airlines, Citi, Evian e Absolute Radio.

Gli sviluppatori che si iscrivono al network pubblicitario possono facilmente incorporare pubblicità di ogni tipo nelle loro app, e riceveranno un compenso del 60% sulla pubblicità pagata dagli inserzionisti, che sarà amministrata tramite iTunes Connect.

via | 9to5mac

Lascia un commento