Card2Phone infila una carta da gioco nel vostro telefono

Spread the love


In quanto prestigiatore devo dire che l’offerta di app dedicate al mondo della magia per iPhone e iPod touch scarseggia. Alcune applicazioni vengono vendute ad un prezzo eccessivo per quello che promettono, e sono spesso inutili o poco divertenti.

Avevo già recensito Rising Card e Telepath, due app basate su semplici principi che consentono a chiunque di portare a termine piccoli miracoli con il proprio telefono. Oggi Cult of Mac ha invece pubblicato un articolo su Card2Phone, un’app che per essere utilizzata richiede, ahimè, anche una dose non indifferente di manualità e di capacità di presentazione.

Pensata per i prestigiatori e gli illusionisti di professione (quanti di voi vanno in giro con un mazzo di carte Bicycle in tasca per fare il trucco principale dell’app?) Card2Phone è disponibile su App Store a 2,99€.

L’effetto principale che l’app è in grado di creare è quello di spingere all’interno di iPhone e poi rimuovere monete o carte piegate in 4 parti, ma potete vederla in funzione nel video in apertura.

Lascia un commento