RomaPocket: muoversi per Roma non sarà più un problema

Spread the love

RomaPocket

E’ approdata in App Store una nuova applicazione che sicuramente farà comodo durante questa estate a tutti coloro hanno programmato un viaggio nella magica città eterna.

RomaPocket: questo è il nome dell’applicazione in questione che vi permetterà di muovervi attraverso la capitale d’Italia senza problemi.

Avrete a disposizione tutto l’occorrente per muovervi tranquillamente nella città. Vi basterà inserire il punto di partenza e la vostra destinazione per essere subito informati sui vari mezzi pubblici che dovete prendere per arrivare dove desiderate.

Il vero punto di forza di questa applicazione è proprio il servizio autobus. Sarete informati sul tempo stimato di arrivo, le fermate rimanenti e addirittura se all’interno dell’autobus è presente l’apposita macchina per il biglietto.

Davvero un’applicazione completa che sarà utilissima anche agli abitanti della città stessa che magari per evitare il traffico potranno affidarsi proprio al loro iPhone e a RomaPocket. Se volete acquistare questa applicazione potete farlo al costo di 0,79€ andando a cliccare su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

[via]

Lascia un commento