iPhone OS 4.0 beta 2 disponibile al download

Spread the love

Firmware 4.0 beta 2

Sono passate solamente due settimane da quando Apple ha presentato il nuovo firmware 4.0 per iPhone che vedrà la luce durante la prossima estate.

Durante il keynote di presentazione è stata rilasciata come da consuetudine la relativa versione beta che tutti gli sviluppatori possono installare sui proprio dispositivi per testare le varie applicazioni.

Questa prima versione beta era piena di piccoli bug che ne impedivano un corretto funzionamento. Apple si è subito messa al lavoro per risolvere questi malfunzionamenti e oggi rilascia la beta 2 di questo iPhone OS 4.0.

Tutti i developers possono quindi scaricare questa nuova versione beta che possono installare tranquillamente sui propri iPhone e testarla. Questa beta 2 rimane sempre compatibile con iPhone 3G, 3GS e iPod touch di seconda e terza generazione.

Purtroppo ancora non si sa nulla sui vari miglioramenti o sulle novità che Apple ha introdotto su questa nuova beta del firmware 4.0. Non ci resta che attendere, appena avremo ulteriori aggiornamenti vi informeremo.

[via]

Lascia un commento