Credito per Vodafone/Tim/Wind ora disponibili in App Store

Spread the love

Credito per Vodafone-Tim-Wind

Finalmente sono arrivate le nuove applicazioni per la visualizzazione delle informazioni utili relative alla nostra SIM, stiamo parlando di Credito per Vodafone, Credito per Tim e Credito per Wind.

Ora però andiamo a conoscerle meglio una alla volta.Credito per Vodafone

Credito per Vodafone [link iTunes], come potete capire dal nome, è dedicata a tutti gli utenti che utilizzano Vodafone come proprio operatore telefonico. Questa applicazione vi permetterà di avere sempre a portata di click il credito residuo, le varie soglie delle promozioni che abbiamo attive e tanto altro ancora. Credito per Vodafone funziona sia per utenti con ricaricabile che con abbonamento.

Credito per Tim

Anche Credito per Tim [link iTunes] svolge la medesima funzione dell’applicazione precedente solamente che è dedicata a tutti i clienti con una SIM Tim. Anche qui potrete visualizzare direttamente sul vostro iPhone tutte le promo attive, il credito residuo, il piano tariffario, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla vostra SIM.

Credito per Wind

E in fine Credito per Wind [link iTunes] che permetterà finalmente anche ai clienti Wind di avere un’applicazione dedicata interamente al loro operatore telefonico. Vi basterà immettere le credenziali con il quale effettuate l’accesso sul sito ufficiale della Wind per avere subito un accesso diretto a tutte le informazioni della vostra SIM.

Tutte queste applicazioni sono disponibili in App Store al costo di 0,79€, vi resta solamente l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento