Pokèmon GO per iPhone ad una svolta: ecco AR+

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon GO per iPhone ad una svolta, visto che da oggi 22 dicembre si può finalmente parlare ufficialmente della tecnologia AR+. Proviamo ad analizzare i dettagli

Sta per arrivare sulla scena un aggiornamento importante per Pokèmon GO, visto che l’app a detta di Niantic si appresta a toccare con mano la tecnologia AR+, stando alle informazioni trapelate proprio in queste ore.

Proviamo a farci un’idea più precisa in queste ore del nuovo aggiornamento Pokèmon GO, che andrà ad investire solo gli utenti in possesso di un iPhone 6S o versioni successive, grazie a quanto è stato annunciato direttamente da Niantic:

“Allenatori,

preparatevi per incontri con i Pokémon ancora più realistici: la tecnologia AR+ sta per arrivare su Pokémon GO! La tecnologia AR+ utilizza la struttura dell’ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO. Presto, gli allenatori di tutto il mondo in possesso di un iPhone 6s o superiore con iOS 11 potranno sperimentare la tecnologia AR+ in Pokémon GO.

Scala: Con la AR+, i Pokémon ora saranno posizionati in un punto dello spazio, il che vuol dire che se camminerete vicino a un Pokémon potrete vederlo a grandezza naturale nel mondo reale. Immaginate di vedere un massiccio Onix o di camminare intorno a un gigantesco Snorlax che sta bloccando il vostro passaggio! Questa funzionalità ci porta un passo più vicino alla realizzazione di come i Pokémon dovrebbero essere rappresentati nel mondo reale. Le foto in AR di Pokémon GO non saranno più le stesse!”.

Al momento non abbiamo ancora date certe sulla discesa in campo di questo nuovo aggiornamento per Pokèmon GO, ragion per cui restate con gli occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>