iFarmaci: nuovo update su App Store

Spread the love
Un nuovo aggiornamento di iFarmaci è oggi disponibile su App Store. Questo rilascio è rivolto in particolare ai professionisti del settore medico, proprio per consolidare il ruolo di strumento indispensabile per medici, infermieri, studenti, informatori che iFarmaci si è conquistato in questi anni.

L’accordo ormai consolidato con Farmadati ha permesso agli sviluppatori di aggiornare completamente le schede della Farmacologia con una copertura pressoché totale e di prevederne un aggiornamento con maggiore frequenza.

In iFarmaci 6.40 troverete inoltre la nuova nota AIFA 92 (GU n.128 04/06/2012), alcuni piccoli miglioramenti e correzioni e l’aggiornamento dell’archivio dei farmaci al 15 luglio 2012.

Ci auguriamo che questa novità sia di vostro gradimento e, come sempre, attendiamo i vostri commenti e suggerimenti per migliorare questa e le altre funzioni di iFarmaci.

Ovviamente l’aggiornamento alla versione 6.40 di iFarmaci è gratuito per chi già possiede una versione precedente. Chi invece vuole acquistare l’app, al costo di 19,99€, può farlo cliccando su questo link.

Lascia un commento