Bean’s Quest gratis per iPhone: ecco i suoi punti di forza

di Francesco Bianco Commenta

Bean's Quest gratis per iPhone, al punto che ora possiamo esaminare al meglio i suoi punti di forza per gli utenti Apple con relativa offerta. Eccoli nel dettaglio

Si chiama Bean’s Quest ed è l’app gratuita della settimana, grazie alla quale gli utenti potranno scaricare a costo 0 un platform game 2K che ci farà tornare decisamente indietro nel tempo.

Qui di seguito possiamo prendere in esame le principali caratteristiche di un gioco che, gratis, potrebbe riscuotere un discreto successo qui in Italia e nel resto del mondo:

“~~ CARATTERISTICHE ~~
% supporta il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
% App universale gioca su iPhone e iPad!
% Supporto iCloud. I tuoi progressi rimarrà in-sincronizzazione tra più dispositivi!
% Cinque mondi unici da conquistare!
% Oltre 150 sfide da completare.
% Game Center classifiche integrato.
Colonna sonora incredibile% con oltre 10 pezzi originali di musica!

~~ STORY ~~

Emilio è stato maledetto e la sua ragazza rapita! Trasformato da magia nera in un fagiolo di salto, è necessario rimbalzare la strada verso la vittoria attraverso 50 livelli si sviluppa su 5 mondi. Si può salvare il tuo unico vero amore e la ricerca di un animale domestico axolotl mancanti?

Quest Bean riporta retrò platform per il vostro iPhone o iPad con comandi intuitivi eccellente; tocca a sinistra o a destra toccare – è così semplice!”.

Nel caso in cui foste interessati al download di Bean’S Quest, sfruttando la promozione di questa settimana, potete accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>