Apple rilascia iOS 4.3 Beta [Aggiornato x2]

Spread the love

Da pochi minuti Apple ha rilasciato la prima beta del suo nuovo iOS 4.3: il nuovo aggiornamento firmware che dovrebbe essere rilasciato in versione definitiva nel mese di marzo.

Tutti gli sviluppatori potranno quindi scaricare e testare questo nuovo sistema operativo per i dispositivi mobili della mela riferendo ad Apple i vari bug riscontrati.

Forse anche in questo caso, proprio come accaduto con iOS 4.2, si susseguiranno varie beta che verranno rilasciate ai developers ogni due settimane. Intanto già con questa prima versione Beta di iOS 4.3 potremo conoscere tutte le novità che Apple ha deciso di introdurre in questa nuova release, compresa la funzionalità Hotspot mostrata ieri nell’evento Verizon.

Vi aggiorneremo non appena conosceremo le novità introdotte con questo iOS 4.3.

Aggiornamento: dalle prime informazioni che ci arrivano dal sito MacStories sembra che questo iOS 4.3 introduce nuove gesture per iPad. Ad esempio si potrà effettuare il “pinch to the homescreen”, scorrere con il dito fino a far apparire la barra del multitasking ed effettuare uno swipe verso destra o verso sinistra per passare da un’applicazione all’altra!

Aggiornamento x2: è ufficiale! Anche gli iPhone non CDMA potranno usufruire della funzionalità Hotspot.

[via] [via]

Lascia un commento