Anticipazioni sull’aggiornamento di aprile per Pokèmon Go

di Francesco Bianco Commenta

Anticipazioni sull'aggiornamento di aprile per Pokèmon Go, stando a quanto annunciato ufficialmente dai vertici di Niantic. Cosa sappiamo oggi 10 aprile?

Siamo piuttosto vicini ad un nuovo aggiornamento di Pokèmon Go, dedicato sia agli utenti Android, sia a quelli iOS. Le anticipazioni giungono direttamente dai vertici della nota app, considerando l’esigenza costante di mettere a disposizione del pubblico migliorie per allungare il ciclo di vita del titolo di Niantic.

Questo quanto dichiarato dai vertici di Pokèmon Go, in attesa del prossimo aggiornamento che verrà messo a disposizione degli utenti Android ed iOS:

“Ci sentiamo più che ispirati dalla passione delle oltre 65 milioni di persone che giocano a Pokémon GO ogni mese. Siamo solo all’inizio del nostro percorso, ci sono ancora molte novità in arrivo
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.61.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

• Novità: supporto in cinese tradizionale.
• Aggiornamento: barra della pagina della collezione di Pokémon.
• Vari bug risolti.
• Risoluzione di piccoli problemi di testo.

Insomma, sono in programma novità interessanti per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Pokèmon Go. Non resta che attendere le prossime mosse di Niantic attraverso l’aggiornamento dell’app alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>