Penumbear il 28 febbraio su App Store

di Alessandro Moretti 227 views0

Il 28 febbraio Penumbear sbarcherà in App Store. Sviluppato da Taco Graveyard, creatore dell’indipendente musical runner Four Hats, Penumbear è un originale platformer nel quale dovrete evitare il pericolo e risolvere puzzle usando sia la luce che l’ombra. Durante il tuo viaggio, Penumbear vi porterà ad esplorare sudici e pericolosi sotterranei e grandi caverne. 

Nello scantinato buio di un castello un orso si sveglia, solo insieme ad una piccola lucciola viola. Usare l’abilità di Penumbear a percorrere la sottile linea tra luce ed ombra, e l’abilità della sua lucciola ad accendere e spegnere le luci, sarà l’unico modo per Penumbear per fuggire. Sfida la tua mente ed I tuoi riflessi per completare i cento e più livelli del gioco. Con l’aiuto della tua lucciola, trasforma luce ed ombra per creare una via per aiutare Penumbear a scappare. Sulla via d’uscita di questo castello buio libera I tuoi amici orsi nascosti nell’ombra e trova le lucciole che aprono porte a nuove zone, ed infine alla luce!

Fra le principali caratteristiche troviamo:

  • Grazie all’abilità di camminare sulla luce e sull’ombra, ti guarderai intorno in un modo nuovo;
  • Più di 100 livelli, ricchi di esplorazione e pericolo;
  • Segreti: livelli nascosti, orsi bonus, achievements, ed un personaggio da sbloccare;
  • Avvincente – preparati a morire molte volte mentre impari la tua strada in giro per il castello;
  • Boss giganti che bloccano la via alla fine di ciascuna area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>