Appstore al lancio: Angry Birds Rio gratuito

Spread the love

Amazon è stata denunciata da Apple per avere fatto uso del termine Appstore per indicare il suo store digitale di applicazioni per Android lanciato proprio in questi giorni. Nonostante la causa intentata da Apple per il termine (App Store) che appartiene a Cupertino, l’azienda di Bezos è andata on-line con Appstore, vendendo anche la versione gratuita di Angry Birds Rio.

Lo store presenta una funzione “Test Drive” che permette di provare le applicazioni su un computer prima di installarle, simulando le funzionalità di uno smartphone.

I nostri clienti ci hanno detto che tra un grande numero di app può essere difficile trovare quella in cui si è interessati. Abbiamo impiegato anni ad ideare metodi innovativi per dare ai clienti quello che cercavano o quello in cui potevano essere interessati. Applicando queste feature (più altre nuove, come Test Drive) stiamo cercando di dare una ventata di aria fresca al mercato delle app mobili.

Microsoft è già in un conflitto legale con Apple per il termine App Store, e ora che anche Amazon entrerà in gioco la questione potrebbe farsi dura per Cupertino.

via | Apple Insider

Lascia un commento