Un video ritrae la vera scocca del nuovo iPhone?

Spread the love

Nelle scorse ore il sito Macotakara ha pubblicato alcuni scatti fotografici e ora anche un video che ritrarrebbero il nuovo iPhone. O quantomeno la sua scocca, completamente assemblata, per formare non un mockup, ma quello che veramente gli utenti di tutto il mondo potrebbero tenere tra le mani a partire dal prossimo autunno.

Il video, pubblicato solo oggi, mostra quello che vediamo da settimane. Un display di maggiori dimensioni (4 pollici) e con proporzioni 16:9. Nella parte inferiore del dispositivo è possibile trovare un nuovo connettore dock di dimensioni inferiori rispetto a quello fino ad ora utilizzato, oltre ad un riposizionato jack per le cuffie. Il retro del dispositivo è invece diviso in tre parti. Una centrale, di grandi dimensioni, in metallo satinato, e due agli estremi, in vetro.

Sembra improbabile che Apple si sia lasciata sfuggire così tante immagini e video riguardanti il suo nuovo iPhone, soprattutto considerata la dichiarazione di guerra ai leak di Tim Cook risalente a due mesi fa. Nulla è comunque certo, e dovremo aspettare il periodo autunnale per conoscere le feature del nuovo iPhone con certezza.

[via]

Lascia un commento