Software House vende codice sorgente di una App

Spread the love

Adam Schwartz, sviluppatore per LLLo Inc ha annunciato questo pomeriggio che la sua compagnia venderà il codice sorgente del titolo per iOS “Cannon Collision”, disponibile su App Store per 0,79€ (in realtà è disponibile anche una versione gratuita contenente avvisi pubblicitari). Cannon Collision è descritto con e un gioco estremamente semplice e che causa dipendenza.

Obbiettivo del gioco è di riuscire a far rimbalzare il maggior numero di palle sullo schermo senza che alcuna tocchi le altre. Utilizzate le frecce per direzionare il cannone e toccate lo schermo per lanciare una nuova palla. L’app registra i vostri punteggi. Vediamo se riuscite a batterli.

L’asta disponibile su eBay include due elementi: Cannon Collision e Cannon Collision Free: L’asta è per l’applicazione mobile “Cannon Collision” e “Cannon Collision Free” disponibili per iPhone. Il codice sorgente insieme ai loghi e tutto quello di cui avete bisogno per aggiungere l’app al vostro account.

Insomma, vendesi gioco per App Store, tenente in conto che se proprio volete effettuare l’acquisto otterrete solo il codice sorgente dell’applicazione, e non l’account ora abbinato ad essa. E preparatevi anche a sborsare gli annuali 100 dollari per prendere parte all’iPhone Developer Program.

Lascia un commento