Chillingo rilascia in App Store 2 nuovi titoli tutti da scoprire

Spread the love

Dopo il recente successo ottenuto con il gioco Cut the RopeChillingo torna protagonista con due nuovi giochi. Questa nota azineda sviluppatrice di giochi per iPhone, iPod touch e iPad ha infatti rilasciato oggi in App Store due nuovi titoli dal nome Doodle Invasion e Agents!.

Andiamoli a scoprire insieme:

Doodle Invasion [link iTunes]:

Doodle Invasion è un gioco molto divertente che differentemente da altri titoli presenti in App Store possiede una grafica che sembrerà letteralmente disegnata sul vostro dispositivo. In questo nuovo gioco vi ritroverete attaccati da una grande navicella spaziale che sparerà verso di voi vari mostriciattoli. Voi sarete chiamati a liberarvi di questi mostriciattoli attraverso la creazione di vari ostacoli che dovranno indirizzare le creature verso gli inceneritori che li distruggeranno.

Agents! [link iTunes]:

Agents è invece un gioco investigativo compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad. In questo puzzle-game dovrete entrare nel mondo di una agente investigativo. Sarete chiamati ad accettatare una missione per salvare il mondo dalla minaccia di un super arma segreta. Purtroppo però è solo in lingua inglese.

Doodle Invasion è disponibile in App Store al costo di 0,79€ mentre Agents! viene venduto al prezzo di 1,59€.

Lascia un commento