Texas Poker porta il gioco d’azzardo su iPhone

Spread the love

Kama Games ha annunciato l’aggiornato di Texas Poker, che raggiunge ora la versione 2.5. L’app, disponibile gratuitamente su App Store, porta su iPhone il gioco del poker, con una nuova interfaccia, nuove opzioni per il multitasking, l’opzione per giocare come ospite e le notifiche push.

L’app consente di giocare alla variante più celebre, il No Limit Texas Holdem, contro altri giocatori che sono a loro volta impegnati in rete nella partita dai loro telefoni. Offrendo agli utenti la più realista (e remunerativa) esperienza di poker attualmente disponibile sulle piattaforme Apple, almeno assicura lo sviluppatore.

L’aggiornamento aggiunge l’oramai onnipresente supporto per il Retina Display e una nuova modalità per giocatore ospite. I giocatori possono creare il proprio account direttamente dall’interno dell’online club, Pokerist, o attraverso Facebook grazie alla applicazione presente sulla fan page.

I giocatori possono chattare in tempo reale tra di loro, e una banca del tempo fa in modo che ogni giocatore non possa prendersi una pausa troppo lunga e il gioco resti così vivo.

Sempre all’interno dell’app è possibile comprare le chips (non pensavate veramente che tutto ciò fosse realmente gratuito?) con cui giocare per: “assicurarsi che il gioco resti strategico e realistico, poichè le chips nell’app hanno un valore per il giocatore”.

via | iClarified

Lascia un commento