Calcola Integrali: gli integrali falli calcolare al tuo iPhone

Spread the love

La matematica non fa al caso vostro? Ogni giorno diventate matti per risolvere gli integrali? Se vi trovate in questa situazione e siete però dei possessori di un iPhone, iPod touch o iPad allora ho la soluzione che fa al caso vostro.

Sto parlando della nuova applicazione Calcola Integrali: un software sviluppato da Quattro S.r.l che vi aiuterà nel risolvere gli integrali indefiniti.

Un utility che reputo fondamentale per qualsiasi studente, o per qualsiasi utente che giornalmente è alle prese con questa complicata analisi matematica. Risolvere gli integrali ora non sarà più un problema grazie proprio a questa applicazione che in pochi e semplici tap vi permetterà di risolvere il vostro problema.

L’applicazione presenta una grafica chiara che in pochi e semplici tap vi guiderà verso il vostro obiettivo. Inoltre al suo interno è presente anche una sezione denominata “aiuto” che vi mostrerà tutta la sintassi da utilizzare. Calcola Integrali per funzionare necessità di una connessione ad internet.

Lascia un commento