Star Battalion e Game Center: eccoli in azione

Spread the love

Gameloft pochi giorni fa ha rilasciato in App Store il nuovo gioco Star Battalion. Il primo gioco sviluppato da questa famosa software house francese ad avere il supporto al Game Center di Apple.

Anche con questo gioco Gameloft ha svolto un ottimo lavoro poiché si presenta con una grafica ad alta risoluzione pienamente compatibile con il Retina Display e con una giocabilità niente male che vi catapulterà in una guerra combattuta nello spazio.

Come ho già detto Gameloft per la prima volta ha reso compatibile un suo gioco con la nuova piattaforma videoludica sviluppata da Apple e proprio per questo ha voluto realizzare un video, che potete trovare all’inizio di questo articolo, che mostra proprio come si organizza e come si svolge una partita in multiplayer sfruttando questo Game Center.

Un’ottima esperienza di gioco che potrete condividere anche con i vostri amici sparsi in tutto il mondo. Alla fine del filmato poi Gameloft annuncia che prossimamente anche Dungeon Hunter II potrà godere del supporto al Game Center.

Lascia un commento