WWDC 2010: Confermata la presenza di Steve Jobs al keynote del 7 giugno

Spread the love

steve-jobs-2 2

E’ da poco apparso sul sito Apple un comunicato tramite il quale l’azienda stessa conferma la presenza del suo CEO, Steve Jobs al keynote che si terrà il 7 Giugno, primo giorno della WorldWide Developer Conference (WWDC).  In tale occasione verrà molto probabilmente annunciato quello che sarà il prossimo iPhone.

L’azienda si dimostra soddisfatta per i dati di vendita dei biglietti della WWDC, che ricordiamo sono andati esauriti in appena 8 giorni dopo l’annuncio delle date in cui si sarebbe tenuta: saranno presenti quindi 5000 sviluppatori provenienti da tutto il mondo e l’evento sarà basato su 5 punti fondamentali: Frameworks delle applicazioni, Internet e Web, Grafica e Multimedialità, Strumenti di sviluppo e Sistema Operativo. Oltre alle novità che verranno annunciate quindi, gli sviluppatori potranno partecipare a delle vere e proprie sessioni di apprendimento tenute dagli ingegneri Apple, basate sui punti sopra elencati.

La presenza di Steve a la conferma che sarà proprio il CEO di Apple e presentare il keynote fanno certamente ben sperare in quello che verrà annunciato che magari rappresenterà una grande novità nonostante tutti i rumors che sono circolati fin’ora.

Lascia un commento