Crap of Defense, il peggior game dello Store

Spread the love
Worst Game on App Store
iFun4All e’ un societa’ polacca, fondata del  2009 e il cui quartier generale ha sede a Lublin,  con l’obiettivo di  sviluppare e distribuire video games di alta qualità esclusivamente per le piattaforme iPhone e iPod touch.
Attendevo con ansia la nuova agenzia di stampa di iFun4All perchè avevo già trovato molto divertente la loro precedente realizzazione : Sexy Maid Service.

Questa volta è il turno di Crap of Defense, un game di cui, onestamente, non ho mai sentito parlare prima, ne ho giocato.

Secondo Fülöp Mészáros, il game designer: “La nostra idea e’ stata quella di ribaltare completamente il concetto del gioco di difesa” e continua: ” Nelle versioni “Normali’ tu posizioni le torri ed i nemici automaticamente le distruggono. Nel nostro gioco invece le torri sono già’ sistemate e devi scegliere tu quali tentare di distruggere. E’ davvero divertente!”

Fortemente limitato da un budget di produzione  -si dice- di soli 500 Rubli Russi, si è dovuto risparmiare su tutto… per capirci, gli orrendi disegnini finti “old fashion” sono semplicemente il risultato del fallimento del progetto con cui l’azienda intendeva trovare un artista adatto all’operazione.

“Lavorare per questo gioco non e’ stato facile”, dice Zhào Wáng il giovane artista freelance che è stato coinvolto nel progetto, “non avendo disponibilità di computer nei nostri villaggi” -continua- ” ho dovuto disegnare tutto a mano su fogli di carta”

Persino la musica è orrenda.

Insomma, le carte sono tutte in regola per diventare davvero il peggior game di App Store. Purtroppo per voi, comunque, non uscirà prima della prossima settimana.

Lascia un commento