Let’s talk iPhone: ecco iPhone 4S

Spread the love

Come da rumors, ecco la nuova versione di iPhone 4, che, come capitato in precedenza con la versione 3 si chiamerà iPhone 4S. Lo annuncia Phil Shiller alla conferenza Let’s talk iPhone nei campus Apple a Cupertino, ed ecco tutte le caratteristiche.

Processore A5

Sicuramente la potenza di calcolo del melafonino sarà stupefacente. Monta lo stesso processore di un iPad 2 e la sua potenza in termini di grafica è raddoppiata sino a dare prestazioni 7X più veloci.

Batteria migliorata

Con la nuova batteria potremo vivere  un po’ più tranquillamente il nostro rapporto con l’autonomia del melafonino. Sono promesse 8 ore di chiamate in 3G, 14 di chiamate in 2G, 6 di navigazione web in 3G, 9 di navigazione web WiFi, 10 di riproduzione video e 40 di riproduzione audio.

Wireless HSDPA

Anche la navigazione in eireless subirà un balzo in avanti. Verrà infatti supportata la connessione HSDPA che consentirà al dispositivo di scaricare dati alla velocità di 14.4 MB/s, uniformando così il melafonino agli ultimi smartphone sul mercato.

Fotocamera da 8mpx

Questa notizia era stata già scovata nelle scorse settimane, ed ecco la conferma ufficiale. Il nuovo iPhone monterà una fotocamera con sensore da 8 megapixel, che permetterà quindi di scattare delle foto alla risoluzione 3264×2448. Inoltre ci sarà il 73% in più di retroilluminazione e si scatterà la foto il 33% più velocemente.

Video HD a 1080p

Il passaggio da 720p (risoluzione video iPhone 4) a 1080p è breve e scontato. Avremo in pratica un melafonino in grado di registrare video ad una risoluzione altissima sfruttando tutta la potenza dell’alta definizione.

Lascia un commento