Infinity Blade 2: svelati i primi dettagli

Spread the love

I ragazzi di Slide To Play sono riusciti ad intervistare Donald Mustard, fondatore e CEO di Chair Entertainment (studio che ha sviluppato Infinity Blade), riuscendo a far trapelare primi dettagli sul nuovo titolo per iOS in arrivo a dicembre.

Infinity Blade 2, presentato durante l’evento “Let’s Talk iPhone”, non solo verrà migliorato graficamente ma sarà dotato di una maggiore longevità ed aree esplorabili.

Queste novità sono state implementate grazie all’upgrade hardware che hanno interessato l’iPhone 4S e, in precedenza, l’iPad di seconda generazione. Tra le altre novità del gioco troveremo nuove armi bianche (asce o mazze chiodate) e sarà anche possibile decidere se combattere usando spada e scudo oppure due armi, rinunciando quindi allo scudo per proteggersi.

Infinity Blade 2 sarà dotato anche di una nuova modalità online chiamata Clash Mobs. In questa modalità ogni 24 ore apparirà un mostro, in un punto specifico del gioco, visibile a tutti i giocatori. Chi riuscirà ad eliminarlo per primo vincerà 1.000 punti esperienza ed un oggetto speciale da usare per potenziare il proprio personaggio.

L’arrivo di Infinity Blade 2 è previsto per dicembre.

via | Tap Player

Lascia un commento