GTA Vice City arriva su iOS il prossimo inverno

Spread the love

Uno dei più celebri, e forse il migliore, titolo della saga di Grand Theft Auto arriva su iOS. Stiamo parlando dell’eccezionale GTA Vice City, che grazie all’eccezionale successo riscontrato da GTA 3 su App Store sbarca su iPhone, iPod touch ed iPad.

E così, a dieci anni dalla sua uscita su PC e PS2, GTA Vice City arriva anche su iOS. Rockstar ha annunciato la release con un semplice comunicato stampa pubblicato sul suo sito, insieme ad una serie di nuovi artwork, un nuovo trailer, e una versione del gioco che sarà pubblicata non solamente per iOS, ma anche per Android.

Pare che il gioco avrà una nuova grafica ottimizzata per i dispositivi mobili, e di controlli pensati per lo schermo tattile di tablet e smartphone. Il gioco sarà disponibile in una non meglio precisata data del prossimo inverno (anche se ha senso credere che arriverà in tempo per Natale). Il gioco sarà molto probabilmente compatibile con iPhone 4S e iPhone 5, oltre che con iPad di terze e quarta generazione, oltre che iPod touch di quarta e quinta generazione. Sorge spontanea la domanda: sarà possibile rendere disponibile, nel 2014, GTA San Andreas per iOS? Ce lo dirà solo il tempo.

[via]

Lascia un commento