La prima custodia biodegradabile per iPhone

Spread the love

Innovez

In questi ultimi anni si sta facendo davvero molto per salvaguardare il nostro pianeta dall’inquinamento e dai rifiuti.

La Innovez ha pensato proprio per questo di realizzare un prodotto tanto amato, come le custodia per iPhone, che andasse anche in soccorso del nostro ambiente.

Questa azienda è specializzata in prodotti innovativi realizzati interamente con materiali biodegradabili, visto che le custodie per iPhone vengono acquistate da un numero sempre maggiore di persone hanno progettato la prima custodia biodegradabile per il melafonino.

Il suo nome è Ecovez ed oltre ad essere biodegradabile possiede anche un design innovativo e dinamico. Come potete vedere dalle immagini questa custodia possiede una linea tutta particolare, un lato della custodia rimane aperta per permettere l’utilizzo dei tasti e della fotocamera.

Insomma se volete acquistare un’ottima custodia per iPhone e nello stesso tempo volete anche aiutare l’ambiente allora Innovez Ecovez è l’accessorio che fa proprio al caso vostro.

Il costo di questo case è di 34,95$, circa 25€, e potete acquistarlo andato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che potete trovare qui.

Innovez retro

Lascia un commento