Un iPhone da 5.7 pollici per il 2014?

di Giovanni Biasi 223 views0

Ancora rumor riguardanti nuovi iPhone. Sì, ancora il 5s è uscito in Italia (e in molti altri paesi) che già si parla del 6, o comunque di quello nuovo. Ma è una cosa a cui Apple ci ha abituato da un po’, quindi abbiamo deciso che non ci stupiremo troppo a riguardo. Le notizie di oggi arrivano da DisplaySearch, agenzia di ricerca piuttosto nota e di certo attendibile. 

Secondo il portale, Apple starebbe pensando di rilasciare un iPhone da 5.7 pollici già nel secondo quarto del 2014. Citando una ricerca basata sulle catene di montaggio asiatiche di Apple, ecco cosa ha scritto l’analista David Hsieh:

La presentazione degli iPhone 5s e 5c è stato l’ultimo esempio della lentezza di Apple nell’adottare le ultime tecnologie in fatto di display. Mentre i display da 5-6″ pollici a risoluzione Full HD stanno crescendo rapidamente nel mercato degli smartphone, l’iPhone è rimasto col suo display da 4 pollici, alla risoluzione di 1136×640, per più di un anno e mezzo. […] Basandoci su alcune ricerche sulle catene di montaggio, crediamo che Apple stia lavorando per rinnovare praticamente tutti i display dei suoi prodotti durante il prossimo anno.

Inoltre, ci si riferisce al dispositivo col nome di iPhone 6, ed è una delle prime volte che si nomina l’iPhone di nuova generazione dall’uscita del 5s.

via | Mashable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>