Finalmente Smart Download con Netflix per iOS: aggiornamento di febbraio rilasciato

di Francesco Bianco Commenta

Utilissimi dettagli per introdurre al meglio una funzione come Smart Download tramite Netflix per iOS, in riferimento al recente aggiornamento di febbraio

Netflix per iOS
Netflix per iOS

Trapelano in questi giorni alcune importanti informazioni che investono gli utenti interessati al download di Netflix per iOS, considerando il fatto che ora potremo testare la funzione Smart Download. In questo modo incideremo di meno sulla memoria interna dei device per i contenuti visualizzati offline.

Qui di seguito la descrizione della nuova funzione di Netflix per iOS, con tutte le dritte del caso per chi intende procedere con la sua attivazione o disattivazione a seconda delle esigenze sulla memoria disponibile:

Sappiamo quanto sia fastidioso passare in rassegna le app ed eliminare i file che non servono più; sappiamo anche che per gli abbonati Netflix è importante accedere rapidamente all’episodio successivo da guardare. Che si tratti del download intelligente di Smart Downloads o delle anteprime video su dispositivi mobili, il bello di Netflix è la possibilità di interagire in maniera più facile e divertente con le storie che ti appassionano.

Attivazione o disattivazione di Smart Downloads dalla sezione Download

  1. Tocca l’icona Download .
  2. In alto nella sezione I miei download, seleziona Smart Downloads.
  3. Attiva o disattiva l’opzione Smart Downloads.

Attivazione o disattivazione di Smart Downloads da Impostazioni app

  1. Tocca l’icona del menu Icona Menu dispositivo mobile.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Impostazioni app.
  3. Sotto la voce Download, attiva o disattiva l’opzione Smart Downloads.

Chi intende procedere con il download dell’aggiornamento di Netflix per iOS, in ogni caso, può accedere oggi stesso a questa pagina, in modo da passare dalla teoria alla pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>