World of Warcraft: casa d’aste su iPhone

Spread the love

WOW

Per gli appassionati di World of Warcraft Armory, la relativa App “Mobile” per iPhone e iPod touch (iTunes Link) è uno strumento essenziale per tener traccia dei propri personaggi, delle attività della propria gilda, pianificare le proprie avventure e così via. Offre in pratica le stesse funzioni offerte dal sito web di riferimento www.wowarmory.com.

In un post sul forum dedicato di Blizzard, Bornakk riferisce l’intenzione da parte della stessa Blizzard di inserire la gestione di tutto ciò che riguarda la casa d’aste all’interno del gioco sia nel sito dedicato, che in una nuova App per iPhone e iPod touch.

Le caratteristiche e funzionalità di questa App sono ancora in corso di definizione e Blizzard ammette che lo sviluppo non è per nulla semplice, mettendo quindi le mani avanti rispetto a una possibile data di rilascio. Quello che specifica, però, è che parti di questo servizio saranno “premium-based” e che ulteriori dettagli verranno rivelati in seguito.

Quello che significa, ovviamente, lo immaginiamo tutti. Blizzard non è affatto timida nel richiedere ai propri utenti soldi per servizi in-game, quindi supponiamo che quel premium significhi proprio una sorta di in-app-purchase per la gestione delle case d’aste.

Non mancheremo di tenervi aggiornati, in caso di ulteriori news.

Lascia un commento