World of Goo in arrivo anche su iPhone

Spread the love

World of Goo, un simpatico gioco che da qualche mese sta imperversando su tutte le piattaforme (da PC, a Mac, passando per Xbox 360) è diventato un vero e proprio fenomeno videoludico, dimostrando ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, che uno sviluppatore indipendente può fare molto e bene (e vendere altrettanto) anche con poche risorse.

Ebbene, World of Goo è stato lanciato su iPad qualche settimana fa, e ha riscosso talmente tanto successo (è stato il miglior lancio del titolo rispetto a qualsiasi altra piattaforma) ha spinto gli sviluppatori a lavorare per portare il gioco anche sul piccolo schermo di iPhone. Una versione universale del gioco è stata infatti inviata ad Apple per l’approvazione, insieme ad una versione specificatamente creata per iPhone e iPod touch. Il software potrebbe essere disponibile entro pochi giorni. Il prezzo dell’app si aggirerà intorno ai 3€, ma costerà solo 0,99€ per le prime ventiquattro ore da quando apparirà sullo Store.

Tenetevi pronti all’acquisto. Noi ovviamente cercheremo di aggiornarvi prontamente quando il titolo apparirà sullo store, così da non farvi perdere l’occasione di scaricare un titolo divertente e pieno di stile. Saranno supportati solo iPhone 3GS e iPhone 4 (cosa ci fate ancora con un 3G?).

via | MacStories

Lascia un commento