Whatsapp per iPhone riceve l’aggiornamento 2.18.51

di Francesco Bianco Commenta

Importante svolta assicurata a Whatsapp per iPhone, dopo che l'app ha ricevuto ufficialmente l'aggiornamento 2.18.51 per il pubblico italiano

Spuntano in queste ore le prime segnalazioni da parte degli utenti che sono soliti utilizzare Whatsapp per iPhone e che ad inizio maggio hanno ricevuto l’aggiornamento 2.18.51. Diverse le novità da prendere in esame oggi 8 maggio, in attesa di capire se oltre il changelog ci sono altri elementi da valutare con attenzione.

Esaminiamo a questo punto tutto quello che c’è da sapere a proposito del nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone, in seguito alla distribuzione delle versione 2.18.51 che, ufficialmente, ha visto la luce lo scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.
Vi ricordiamo che il download di Whatsapp per iPhone potrà avvenire anche attraverso una pagina specifica di iTunes, per tutti coloro che intendono provare da subito anche il nuovissimo aggiornamento di cui vi abbiamo parlato oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>