Vitastiq, leggere le vitamine del corpo con iPhone

Spread the love

Vitastiq

Un interessante progetto di una startup cerca fondi per poter diventare realtà ed essere effettivamente in commercio, si tratta di Vitastiq, un particolare dispositivo a forma di penna che, collegato al proprio iPhone, è in grado di rilevare la quantità di vitamine e sali minerali presenti nell’organismo.

Al momento per poter conoscere questi dati bisogna inevitabilmente recarsi in un centro specialistico e sottoporsi alle varie analisi del sangue, con Vitastiq ciò non sarà più necessario. Questo aggeggio si collega all’iPhone tramite il jack delle cuffie, basta poi scaricare l’applicazione ed il gioco è fatto, in pochi secondi si conosceranno tutti i dati necessari.

Vitastiq ha la forma di una penna e basta poggiarla su un lembo di pelle per avere tutte le informazioni del caso, senza più punture e problemi di igiene, con la costante paura di beccarsi qualche infezione. La società che l’ha realizzata sta cercando nuovi fondi, ma da marzo 2015 sarà possibile acquistare Vitastiq al prezzo di 99 dollari.

Lascia un commento