VintageVinyl case per iPhone 4

di Lorenzo Paletti Commenta

Un altro case stiloso per voi questa sera sulle pagine di iPhoner. Lenntek ha da poco lanciato il suo VintageBinyl case per iPhone 4. Fatto di policarbonato rigido, il case riporta sulla sua superficie delle incisioni che ricordano quelle presenti su un disco in vinile.

Tra le altre caratteristiche degne di interesse è da notare la presenza di quattro zone rialzate sulla superficie frontale del case che permettono di tenere il vetro del display sollevato dal tavolo quando si poggia iPhone con l’LCD rivolto verso il basso.

All’interno della confezione sono contenuti anche due adesivi da applicare a piacere dell’utente per personalizzare il suo vinile. La compagnia fa sapere che le fessure lasciate per porte e pulsanti sono compatibili sia con il modello 3G che con quello CDMA di iPhone 4.

VintageVinyl di Lenntek per iPhone 4 è disponibile da ora e viene venduto a 35 dollari. Per ulteriori informazioni potete vistare il sito del produttore.

via | iLounge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>