Vinci un iPhone X da oggi 1 dicembre: cosa fare?

di Francesco Bianco Commenta

Vinci un iPhone X con il contest che è in partenza oggi 1 dicembre, sfruttando al massimo alcune facili istruzioni che vi assicureranno ottime possibilità di vincita

Vinci un iPhone X da oggi 1 dicembre? Possibile. Ormai non si parla d’altro che del nuovissimo gioiellino di casa Apple. Stiamo facendo riferimento ovviamente allo stesso iPhone X. Ebbene, ci sono dei dettagli di cui tantissimi utenti non sono a conoscenza. Ad esempio, quello relativo all’importantissimo contributo di un paese nello specifico allo sviluppo del nuovo iPhone di Apple. Stiamo parlando di Israele, paese da cui arriva Face ID. per chi non lo sapesse, si tratta del nuovo sistema di riconoscimento facciale integrato nell’iPhone X. E servirà proprio per sbloccare il nuovo dispositivo mobile di Apple. Nonostante dalle fonti ufficiali di Apple non arrivino conferme, la notizia si può dare per certa.

A diversi esperti, infatti, non è sfuggita la mossa di Apple di concludere l’acquisizione della startup israeliana RealFace a febbraio. Ebbene, questa startup è proprio la produttrice del sistema di riconoscimento facciale che può essere abilmente impiegato per l’autenticazione degli utenti. E la forte connessione tra Apple e Israele è stata esaltata dal portale siliconwadi.it. Il sito web, infatti, ha promosso un fantastico contest che mette in palio un premio davvero pazzesco.  Ebbene sì, avete capito bene. Si tratta proprio del nuovissimo iPhone X da 64 GB.

Siliconwadi.it scrive di tutto ciò che ruota intorno all’ecosistema tecnologico e scientifico di Israele. E quale migliore occasione di celebrare l’importante ruolo di questa nazione nello sviluppo dell’iPhone X se non indire uno spettacolare contest? Parteciparvi è davvero un gioco da ragazzi e il premio messo in palio è più che allettante! Non capita certo spesso di trovare una simile proposta sul web e, di conseguenza, il consiglio da seguire è uno solo. Cercate di sfruttarla finché siete in tempo, visto che l’iPhone X da 64 GB in regalo non arriva ogni giorno. Per vincere, questa volta, ci vuole fortuna ovviamente, ma anche tanto entusiasmo e voglia di portarsi a casa questo splendido premio!

Partecipa al Contest: VINCI UN iPHONE X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>