Videochiamate Facebook per gli iPhone: aggiornamento in arrivo

Spread the love

videochiamate-facebook

Siamo ormai vicinissimi ad un aggiornamento storico per gli utenti in possesso di un iPhone che utilizzano l’app Facebook, considerando il fatto che il noto social network si appresta ad introdurre ufficialmente le videochiamate nel proprio sistema.

Come funzionerà il tutto? Qualche dettaglio in più ci è giunto nel corso degli ultimi giorni direttamente da Facebook, come potrete osservare qui di seguito:

“Questo è il periodo dell’anno giusto per dire ad amici e parenti quanto teniamo a loro e inviare i nostri migliori auguri per l’anno nuovo. Siamo lieti di dare la possibilità ai nostri utenti di parlare faccia a faccia con le persone più importanti per loro, ovunque queste si trovino. Sempre più persone utilizzano i messaggi di gruppo per i più svariati motivi, come tenere tutti aggiornati, programmare una vacanza in famiglia o semplicemente condividere qualche battuta. Ogni mese 245 milioni di persone effettuano videochiamate su Messenger, ora diamo a tutti gli utenti la possibilità di trasformare le chat di gruppo in conversazioni face-to-face indipendentemente da dove si trovino – in fondo alla strada o dall’altra parte del mondo”.

Staremo a vedere quando arriverà il nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone ed in quali modalità.

Lascia un commento