Una revisione hardware per l’iPhone 4 in arrivo a fine settembre?

Spread the love

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Marco Quatorze, Director of Value Added Services dell’operatore mobile messicano Telcel, Apple ha in programma una revisione hardware per la quarta generazione del melafonino che dovrebbe essere rilasciata dopo la fine di settembre.

Questa notizia va presa sicuramente come un semplice rumor dato che per il momento non c’è stata nessuna notizia ufficiale in merito da parte dell’azienda di Cupertino.

Da venerdì in Messico sono iniziate le vendite degli iPhone 4 che Marco Quatorze ha dichiarato essere gli stessi presenti anche in America. Dal 30 settembre però, data che coincide anche con la fine del programma che permetteva agli utenti che acquistavano un nuovo melafonino di richiedere una custodia in omaggio, verrà introdotto un iPhone 4 con un hardware revisionato che eliminerà il (non) problema legato all’antenna.

Una notizia alquanto insolita dato che difficilmente Apple attuerebbe una mossa del genere soprattutto perché andrebbe a discapito di tutti quegli utenti che hanno già acquistato il melafonino di quarta generazione giudicato difettoso.

[via]

Lascia un commento