Un analista conferma l’arrivo dell’iPhone CDMA

Spread the love

Questa volta la conferma arriva da un analista. Per essere più precisi è Shaw Wu a confermare ancora una volta il possibile arrivo di questo iPhone CDMA.

Ci sono però vari nodi da sciogliere: per esempio Apple potrebbe decidere di lanciare direttamente nel 2011 questo terminale oppure aspettare direttamente il 2012 quando la rete 4G ad alta velocità sarà ormai ultimata.

Quello che sembra certo però è che l’azienda di Cupertino ha definitivamente deciso di produrre questo iPhone adatto alle reti di Verizon. In questo modo l’iPhone riuscirebbe a contrastare anche l’ondata di terminali Android che viene commercializzato proprio mediante questo operatore mobile americano.

Non bisogna però dimenticarci che in America oltre AT&T e Verizon ci sono altri due operatori mobili, ovvero T-Mobile e Sprint. Apple potrebbe decidere di prendere in considerazione anche questi altri due operatori mobili americani anche perché Sprint possiede la bellezza di 48 milioni di abbonati e T-Mobile ne possiede all’incirca 34 milioni.

[via]

Lascia un commento