Ufficiali i rimborsi Vodafone per chiamate accidentali con iPhone alla segreteria telefonica

Spread the love

Novità apprezzabili quelle che possiamo condividere oggi 24 agosto per gli utenti iPhone relativamente ai rimborsi Vodafone, visto che l’operatore ha deciso di premiare coloro che hanno effettuato chiamate accidentali verso la segreteria telefonica negli ultimi tempi.

Il tutto nasce da un SMS informativo che la stessa compagnia telefonica sta inviando ai propri utenti, spiegando in modo più preciso come funzionino i rimborsi Vodafone:

“Se utilizzando il tuo iPhone ti è capitato di effettuare chiamate accidentali alla Segreteria Telefonica, puoi contattare il Servizio Clienti per informazioni su modalità di gestione e rimborsi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/segreteria“.

Alcuni dettagli importanti sui rimborsi Vodafone per gli utenti iPhone, in effetti, li possiamo trovare anche all’interno della pagina linkata nell’SMS come si potrà notare:

“Per disattivare le deviazioni di chiamata verso la segreteria telefonica componi il codice ##002# e premi il tasto chiamata. In questo modo inibisci solamente la possibilità per chi ti chiama di lasciare un messaggio sulla tua segreteria ma mantieni l’accesso alla segreteria stessa tramite il 42020 (nel caso di iPhone tasto dedicato) e la possibilità di ascoltare i messaggi precedentemente ricevuti. Se dopo aver disattivato tramite stringa ##002# chiami il 42020 o clicchi sull’icona della segreteria sul tuo iPhone ti verranno addebitati 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In caso di utilizzo accidentale del servizio di segreteria telefonica dal tuo iPhone puoi contattare il Servizio Clienti per avere informazioni sulle modalità di rimborso”.

Insomma, la questione dei rimborsi Vodafone per gli utenti in possesso di un iPhone va analizzata più in profondità come si potrà osservare dalle informazioni raccolte.

Lascia un commento