Ufficiali le offerte Wind anche per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus

di Francesco Bianco Commenta

Imperdibile il nostro focus sulle offerte Wind anche per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, grazie ad alcune importanti mosse da parte della compagnia telefonica

Ufficiali da alcuni giorni a questa parte qui in Italia le nuove offerte Wind anche per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, considerando alcune soluzioni commerciali utili per acquistare prodotti di questo tipo a rate e senza farsi carico di una spesa importante da subito.

Indispensabile arrivati a questo punto esaminare in modo più dettagliato le singole offerte Wind, almeno per quanto riguarda chi sta valutando seriamente l’acquisto di un iPhone 8 o di un iPhone 8 Plus:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Occhio ai tempi, perché se da un lato non abbiamo scadenze per le offerte Wind in questione, allo stesso tempo entro fine mese potrebbe non essere più possibile acquistarli a queste condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>