Ufficiali le novità dell’aggiornamento 2.17.1 di Whatsapp per iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Ufficiali le novità dell'aggiornamento 2.17.1 di Whatsapp per iPhone, alcune delle quali davvero interessanti per il pubblico Apple. Eccole più nel dettaglio

Sono notizie indubbiamente interessanti quelle che sono emerse in questi giorni per tutti coloro che negli anni hanno deciso di scaricare un’app come Whatsapp, almeno per quanto concerne gli utenti iPhone. Da alcune ore a questa parte, infatti, possibile installare la versione 2.17.1, con cui gli sviluppatori hanno introdotto effettivamente non poche migliorie per il pubblico che ha deciso di puntare sulla mela morsicata.

Un esempio? Tramite l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando oggi tutti potranno inviare fino a 30 foto contemporaneamente, raggirando in questo modo un limite che a tante persone stava ormai stretto. A questo punto, però, analizziamo più da vicino il changelog completo:

• Ora puoi toccare il tasto Invia anche se non hai connessione. I messaggi rimarranno in coda e verranno inviati quando il telefono si riconnette ad Internet.
• Grazie al nuovo design della schermata Utilizzo archivio puoi gestire lo spazio disponibile sul telefono eliminando da chat specifiche alcuni tipi di messaggi, quali i video (Impostazioni — Utilizzo dati e archivio — Utilizzo archivio)
• Invia fino a 30 foto o video alla volta.

Vi ricordiamo che tutti gli utenti interessati a scaricare Whatsapp a bordo del proprio iPhone, potranno procedere in modo diretto attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>