Ufficiale iOS 11.1.1: a cosa serve il nuovo aggiornamento?

di Francesco Bianco Commenta

Ufficiale iOS 11.1.1, visto che già oggi 10 novembre possiamo analizzare nel dettaglio a cosa serve il nuovo aggiornamento. Ecco tutto quello che occorre sapere

Da oggi 10 novembre è disponibile un nuovo aggiornamento per utenti Apple, visto tutti possono procedere con il download di iOS 11.1.1 se in possesso di un iPhone o iPad compatibile. Proprio dalla mela morsicata arrivano alcune informazioni estremamente interessanti per il pubblico.

Cerchiamo a questo punto di analizzare in modo più dettagliato quanto trapelato proprio in queste ore, prendendo in esame il changelog ufficiale ed i vari link al download per i prodotti che potranno toccare con mano iOS 11.1.1:

  • Risolve un problema riscontrato con l’opzione di correzione automatica della tastiera.

  • Risolve un problema per chi l’opzione “Ehi Siri” poteva smettere di funzionare correttamente.

 

Insomma, siamo al cospetto di quello che a tutti gli effetti è un minor upgrade, motivo per il quale il consiglio è quello di procedere con la sua installazione senza troppe preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>