Twitter acquista Summify

di Lorenzo Paletti Commenta

Summify è un servizio che, leggendo il vostro stream di Twitter, riesce ad estrapolare le notizie più importanti. Noto soprattutto grazie alla sua applicazione per iOS, il team di Summify ha aiutato ad eliminare i tweet fastidiosamente inutili presenti in Twitter. In un annuncio che potrebbe lasciare spaesati gli utenti dell’applicazione, la software house di Vancouver ha confermato lo scorso giovedì di essere stata acquistata da Twitter.

Summify ha spiegato in un post sul suo blog che la transazione è già avvenuta. Questo ha ovviamente fatto sparire l’applicazione da App Store, e il servizio non accetta più la registrazione di nuovi utenti. Profili e pagine stanno venendo rimosse in queste ore, mentre i sommari via mail continueranno a venire spediti ancora per qualche settimana, ma anche quelli smetteranno di funzionare.

Non tutto è perduto, però. Gli uffici della software house si sposteranno dal Canada alla casa di Twitter, a San Francisco, e qui continueranno a lavorare come hanno fatto fino ad oggi, integrando il loro servizio in Twitter.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>