TweetDeck presto su iOS

Spread the love

In questi tempi social l’applicazione che usiamo per accedere a Twitter (se ne siamo utenti) è importante. E proprio a pochi giorni dalla release ufficiale di Twitter 3.3 per iPhone, arriva la notizia che un altro importante nome nel mondo dei client di Twitter sta per arrivare su iOS: si tratta di TweetDeck.

Come forse ricorderete l’app ufficiale di Twitter ha causato qualche scontento a causa dell’aggiunta della Quick Bar (che è impossibile da togliere a meno di avere un telefono jailbroken). Non c’è momento migliore quindi, per un utente scontento, per buttarsi su una alternativa, e può darsi che a TweetDeck lo sappiano.

La nostra app di Android setta non solo un nuovo standard per le app di Twitter, ma per tutte le app di Android. Per la nostra nuova app per iPhone e iPad abbiamo preso questo livello di qualità e innovazione e l’abbiamo mischiato con un secchiello di magia per creare l’app TweetDeck che avrà su iOS lo stesso impatto che ha avuto su Android.

Tra le feature di cui gli sviluppatori si vantano la possibilità di creare liste personalizzate e di visualizzare, ad esempio, feed di Twitter e Facebook contemporaneamente nella stessa colonna.

L’app sarà inviata ad Apple per l’approvazione in circa due settimane.

Forse non siete soddisfatti della vostra attuale app e state cercando qualcosa di nuovo. Smettete di cercare, smettete di aspettare. Cominciato a vincere, con il nuovo iOS TweetDeck.

P.S. La citazione riguardo la vittoria di quest’ultima riga segue un’altra sul “sangue da tigre” presente nella pagina sul blog di TweetDeck che chiunque conosca le ultime vicende riguardanti Charlie Sheen potrà capire.

Lascia un commento