Tweak per cambiare lo sfondo di Siri

di Lorenzo Paletti Commenta

Il jailbreak di iPhone 4S permette di modificare anche le caratteristiche di Siri, l’assistente personale che Apple ha introdotto esclusivamente sul suo ultimo smartphone. Se ad esempio non vi piace quello sfondo grigio e anonimo che accompagna la trascrizione di quello che dite e le risposte di Siri, potete sempre scegliere una immagine a vostro piacere tramite un tweak che sarà disponibile dalla prossima settimana.

Questo vi permette di personalizzare lo sfondo di Siri con una semplice impostazione sul telefono cellulare che vi permette di scegliere una fotografia dalla vostra libreria o di scattarne una (se avete una fotocamera sul vostro dispositivo). È come un tweak che ho fatto non molto tempo fa, Custom NC Background. solo che questo cambia lo sfondo di Siri, mentre Custom NC cambia lo sfondo del notification center.

Custom Siri Background, questo il nome del tweak, sarà disponibile nei prossimi giorni grazie allo sviluppatore Ori Kadosh, che lo pubblicherà nella repository ModMyi.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>