Tutto sul rimborso per la sostituzione della batteria di un iPhone

Spread the love

Arrivano importanti novità in questi giorni da Apple per quanto riguarda il rimborso dovuto alla sostituzione della batteria di un iPhone, almeno per quanto riguarda gli utenti che hanno dovuto affrontare un costo senza ricorrere alla garanzia.

In questo particolare contesto diventa importante precisare quanto è stato detto da Apple per venire incontro a chi ha dovuto affrontare un costo con la sostituzione della batteria di un iPhone 6 o successivo:

“Apple offre un credito di 60 € ai clienti che hanno effettuato una sostituzione a pagamento della batteria di iPhone 6 o modelli successivi fuori garanzia tra il 1° gennaio 2017 e il 28 dicembre 2017. Sono idonee le sostituzioni della batteria completate presso un Apple Store, un centro riparazioni Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Il credito di 60 € verrà erogato sotto forma di trasferimento elettronico di fondi o come accredito sulla carta usata per il pagamento del servizio di sostituzione della batteria.

I clienti idonei verranno contattati tramite email da Apple tra il 23 maggio 2018 e il 27 luglio 2018 e riceveranno le istruzioni su come ottenere il credito.

Se non ricevi nessuna email da Apple entro il 1° agosto 2018, ma ritieni di aver diritto al credito in base ai termini sopra indicati, contatta Apple entro il 31 dicembre 2018. Tieni presente che potrebbe essere necessario fornire una prova dell’assistenza avvenuta presso Centro Assistenza Autorizzato Apple. Le sostituzioni della batteria per iPhone in garanzia non sono idonee per questo credito”.

Un apprezzabile segnale quello arrivato da Apple, ma per ora invito tutti a prestare attenzione a quanto affermato sul sito ufficiale nel caso in cui volete ottenere un rimborso per la sostituzione della batteria di un iPhone.

Lascia un commento