Tutto quello che c’è da sapere su iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE

di Francesco Bianco Commenta

Cerchiamo di analizzare tutto quello che c'è da sapere su iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE, grazie alle recenti dichiarazioni di Schiller. Tutti i dettagli del caso per il pubblico

Come sempre non sono banali le recenti dichiarazioni da parte di Schiller per quanto riguarda dispositivi più o meno amati dal grande pubblico legato ad Apple, come nel caso dei vari iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE. Cosa possiamo aspettarci in futuro? Vediamo il diretto interessato che ne pensa.

In questo particolare contesto, diventa molto importante esaminare in modo più dettagliato quanto emerso dall’ultima intervista di Schiller a proposito di device come i vari iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE:

“L’obiettivo dell’iPhone 8 era di creare un telefono di nuova generazione, proprio come ogni anni. Per noi sono stati 12 mesi ricchi di novità, frutto di qualcosa che avevamo in programma da molto tempo.

Allo stesso modo, volevamo creare qualcosa che fosse più aggressivo e ancora più lontano rispetto al punto in cui l’iPhone stava andando. E questo è l’iPhone X. E’ qualcosa che non abbiamo mai offerto in passato, ma sta funzionando molto bene.

L’iPhone SE esiste perchè soddisfa ancora le esigenze di alcuni consumatori. E non posso fare dichiarazioni sul possibile rilascio di un nuovo modello”.

Staremo dunque a vedere quali saranno le prossime mosse da parte di Apple, anche dal punto di vista software, per rendere migliori i gli stessi iPhone 8, iPhone X ed iPhone SE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>