Tutte le offerte Wind per iPhone 8 e 8 Plus a febbraio 2018

di Francesco Bianco Commenta

Focus sulle offerte Wind per iPhone 8 e 8 Plus a febbraio 2018, stando alle informazioni diramate dall'operatore per chi sta valutando una soluzione rateale

Ci sono numerose offerte Wind che possiamo prendere in considerazione oggi 7 febbraio per quanto concerne l’acquisto di un iPhone 8 o un iPhone 8 Plus. Come si potrà notare, infatti, l’operatore in questione offre una strada in più al pubblico ora.

Qui a seguire potrete infatti trovare numerose strade perseguibili, a seconda del taglio di memoria e della promozione che avete messo nel mirino nelle ultime ore:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 190 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Fate sempre attenzione alle scadenze, perché le offerte Wind per iPhone 8 e iPhone 8 Plus non dureranno in eterno secondo le tradizioni consolidate di questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>