Torna l’offerta passa a Wind Smart 7 Platinum anche per utenti iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Torna l'offerta passa a Wind Smart 7 Platinum anche per utenti iPhone, con un pacchetto destinato a fare realmente la differenza. Ecco in cosa consiste

Sono sempre particolarmente interessanti le offerte degli operatori, in particolare per quanto riguarda le promozioni passa a Wind come quella che possiamo prendere in esame oggi 24 ottobre, visto che per alcuni giorni sarà disponibile qui in Italia il piano Smart 7 Platinum ovviamente dedicato anche al pubblico iPhone.

Proviamo dunque a ricapitolare tutte le informazioni utili al pubblico per individuare i punti di forza di un’offerta passa a Wind che sta guadagnando tanto spazio qui in Italia, come del resto si poteva facilmente prevedere al momento del suo lancio iniziale:

  • WIND Smart 7 Platinum prevede 1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Insomma, gli utenti in possesso di un iPhone da alcune ore possono nuovamente prendere in considerazione un’offerta passa a Wind che ha tutte le carte in regola per scombussolare gli equilibri del mercato, soprattutto per coloro che stanno valutando con grande attenzione la possibilità di effettuare la portabilità del proprio numero da un operatore come Tim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>