Torna aggressivo iPhone X 64 GB con le offerte Tre di maggio

di Francesco Bianco Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere sull'iPhone X 64 GB con le offerte Tre di maggio, in riferimento alle promozioni che sono state ufficializzate di recente

Si parla molto in queste ore delle offerte Tre che sono state messe a disposizione di coloro che intendono acquistare un iPhone X 64 GB. Si tratta di un modello particolarmente apprezzato qui in Italia che per forza di cose richiede un approfondimento per il pubblico.

Proviamo ad andare un pochino più nel pratico, esaminando tutti i dettagli che possiamo associare in queste alle offerte Tre pensate per l’acquisto di un iPhone X da 64 GB:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 269 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass).

Insomma, non resta che prendere in esame tutte le offerte Tre concepite per l’acquisto di un iPhone X 64 GB, in attesa di capire se ci sarà una risposta da parte delle altre compagnie telefoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>