TomTom: nuova release 1.11 con tante ottime novità

Spread the love

Dopo tanto tempo TomTom torna a prendersi cura della propria app per iOS. La nota applicazione dedicata alla navigazione satellitare per iPhone, iPod touch e iPad arriva alla versione 1.11 introducendo le seguenti novità:

  • Garanzia delle mappe più recenti: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • Naviga verso i contatti: gli utenti non erano in grado di selezionare gli indirizzi dalla rubrica senza autorizzare la condivisione delle informazioni con TomTom. Grazie a questo aggiornamento, puoi selezionare gli indirizzi dei contatti senza la necessità di autorizzare la condivisione delle informazioni. Tieni presente che l’applicazione non condivide e non condividerà mai i dettagli sul contatto con TomTom o altri.
  • Interruttore di uscita audio: esegui facilmente lo streaming audio dell’iPhone sul potente altoparlante del kit vivavoce per auto TomTom (o su qualsiasi altro dispositivo Bluetooth A2DP).
  • Ricerca luoghi Foursquare: scopri milioni di luoghi meravigliosi da visitare grazie alla ricerca con Foursquare, anche se non sei un utente Foursquare. Accedi a Foursquare e, una volta giunto a destinazione, pubblica l’arrivo per non perdere nessuna tappa verso la tua elezione a nuovo sindaco di Foursquare. Quando vengono utilizzate, tali funzioni devono poter condividere la tua posizione per funzionare. Troverai le informazioni dettagliate nella schermata Info dell’applicazione.
  • Vai a indirizzi copiati: seleziona facilmente le posizioni trovate nei siti Web o in altre applicazioni copiandone gli indirizzi e incollandoli nell’app TomTom Navigazione. L’applicazione elabora automaticamente e ti fornirà indicazioni per raggiungerla senza dover digitare alcun testo!
  • Cambia tipo di percorso: pianifica un percorso utilizzando le impostazioni del tipo di percorso predefinito e ricalcolo rapidamente utilizzando un altro tipo di percorso, grazie alla nuova opzione per i percorsi.
  • Menù personalizzabile: riordina gli elementi del menu principale e dei rilevatori di posizione a tuo piacimento. Se usi spesso la rubrica come scelta per la destinazione, puoi anche posizionare l’opzione”Contatto” nel menu “Vai a”.
  • Chiusura del menù su iPad: da ora, sull’iPad, è possibile chiudere il menu solo toccando due volte all’esterno. In questo modo, è possibile evitare che il menu si chiuda se non si tocca correttamente un pulsante.

Se volete scaricare la versione TomTom con mappa Italia, al costo di 49,99€, cliccate su questo link.

Lascia un commento